Il Policlinico “Vittorio Emanuele” ad Expo Bimbo 2016

0

Dal 14 al 16 ottobre ad Etnafiere centro fieristico di Etnapolis, si rinnova la partnership fra l’ Azienda Ospedaliero – Universitaria “Policlinico” – Vittorio Emanuele” di Catania ed Expo-Bimbo, diventata ormai una piacevole consuetudine.
Per presentare, in un contesto inusuale quale è la Fiera, l’offerta sanitaria dell’Azienda.
L’Ospedale, nato nel Settembre 2009 dalla fusione tra il Policlinico Universitario e l’Azienda Ospedaliera Vittorio Emanuele – Ferrarotto – Santo Bambino vanta, in ambito Pediatrico e Ginecologico, circa 20 Unità Operative con oltre 100 ambulatori, diversi Centri di eccellenza e un team di Pediatri e Ginecologi a disposizione dell’utenza di alta professionalità.
La partecipazione alla manifestazione permetterà ai tanti genitori di avere un contatto diretto con i dottori al di fuori dalle mura dell’ospedale. All’interno dello stand, si alterneranno Ginecologi, Pediatri, Psicologi, Anestesisti pronti ad offrire la loro consulenza sui temi che più interessano le donne in quel delicato momento della vita che è la gravidanza e in quello ancora più delicato della crescita dei propri figli.

logo-policlinico

Share.

Comments are closed.